Nei lontani anni ’90, quando il costume non era quello di oggi, fui protagonista di alcuni goffi e buffi episodi, che, a ripensarli oggi, fanno tenerezza. Cito, di seguito, la composizione dell’ipotetico podio.
Al terzo posto c’è Katia che passa la sera a stuzzicarmi mostrando parti del suo corpo tra il vedo e non vedo di pizzi e merletti dell’intimo. Poi alza il tiro e mi provoca con frasi tipo: “la donna a letto deve saper essere zoccola” e “a me piace il maschio che sa prendermi con forza”. E mi racconta di uno che la prendeva a schiaffi per eccitarla. In somma è finita in una mezza colluttazione, non violenta, dove mi istigava a farle vedere di cosa ero capace.. ma io gli schiaffi mica ho avuto il coraggio di darglieli. Oh, l’ho riportata di corsa a casa, temendo che mi denunciasse! Però mi è sempre rimasto il dubbio di non aver saputo osare…
Nella piazza d’onore troviamo Angela, mulatta, che dopo essere venuta diverse volte a casa mia, una bella sera mi seduce, mi spoglia, mi mette a letto e… fermi tutti! Tira fuori il metro dalla borsetta e me lo misura! Meno male che non se n’è andata via sdegnata… anzi!
Ma il primo posto, secondo me, è di Fulvia. Dopo una bella serata passata a strusciarsi e provocarsi, ci appartiamo in auto. Arrivato al punto che non ce la faccio più, finalmente, si arriva al dunque ed io comincio a cercare di spogliarla, infilando le mani sotto la gonna e… ooohps, sorpresa! Indossava, incredibilmente, due paia di collant e due di mutandine! Resto attonito, poi, ripresomi, legittimamente – credo – l’interrogo. A domanda, in merito alla detenzione di tali oggetti – palesemente fuori ordinanza, per la situazione – la teste rispondeva: “Non voglio cedere alle tentazioni”.
Beh per me anche Rosangela se lo sarebbe meritato il primo posto, a pari merito con Fulvia! 😀 Molto divertente.
"Mi piace""Mi piace"
Per quanto buffa la situazione Rosangela era comunque una donna che sapeva quello che voleva e quindi merita il Massimo Rispetto! Le altre due invece mi sembrano quelle del “no, dai”… un po’ patetiche, ma forse erano anche più giovani e quindi concediamoglielo.
"Mi piace""Mi piace"
Oh, sei la seconda (femmina) che mi premia la Rosangela.. qui si critica la giuria, ma soprattutto chi l’ha detto che le misure per le donne non contano? ‘Tacci vostri…
"Mi piace""Mi piace"
Evidentemente apprezziamo una donna che sa cosa vuole e non ha timore di esigerlo, poi trattandosi di te è ovvio che le misure non contano. (ahahah)
"Mi piace""Mi piace"
Perché, ovviamente, non sono un problema… spiritosona…
"Mi piace""Mi piace"
ehilà…c’è una nomination per te se vorrai continuare! 😉
http://cippes.wordpress.com/2014/05/25/lovely-blog-award-3/
"Mi piace""Mi piace"